Sono partito come molti con la pellicola, per foto ricordo dei miei viaggi di alpinismo e scalata per il mondo. Poi non ho usato + la macchina fina ad 10 anni fa, dove iniziai a scattare di nuovo come aiuto studio. Circa 8 anni fa presi la prima reflex digitale una Nikon D3200, sempre per un periodo feci da secondo ad un fotografo per i matrimoni, ma la mia attrazione era per la natura.
Entrai come fotografo ufficiale Nell’Oasi di Valle Averto, con 400 ettari a disposizione e tanta voglia di scattare, fu estremamente dura, ero da solo, non c’erano capanni, i luoghi da fotografare era tutti lontani l’uno dall’altro. 
Nel 2016 la svolta stanco e deluso, mi venne proposto di essere fotografo per una manifestazione di moda… da li, fu il mio decollo, tutto questo mi portò ad assimilare in fretta tecniche di scatto e uso della post, dandomi una svolta e voglia di scattare. Nel luglio del 2017 fui il fotografo di supporto della manifestazione più grande di tutto il veneto il Mirano Summer Festival dove migliorai notevolmente nello scatto e mi presi grasse soddisfazioni. Ancor oggi le mie foto sono condivise e viste ancora, ma per il troppo lavoro e la fatica decisi di non farlo più.
Nel settembre dello stesso anno chiusi con le agenzie di moda e modelle, visto che il mio lavoro non veniva valorizzato. Decisi di ripartire da zero e dedicarmi alla paesaggistica, confesso che fu dura dal punto di vista della postproduzione, ma nell’arco di un inverno di studio iniziai a vedere i risultati. Più passava il tempo e più aumentavano le mie sicurezze, creandomi un mio modo di fotografare. Unico corso di post fatto fu quello sulla multi esposizione manuale, che mi aprì le porte a un modo nuovo di fotografare con una crescita esponenziale. Il 2019 segna un passo importante che cambierà totalmente la mia vita fotografica; entrando a far parte della grande famiglia di Fotografia Moderna non solo come moderatore, ma insegnerò fotografia sul campo, realizzando un sogno più grande.
Un ringraziamento va soprattutto alla persona che mi ha sempre sostenuto nei miei progetti e mi ha sorretto sempre in tutti i momenti.